24 Settembre 2020

...a ottobre piovono libri... con la scuola primaria di Cenaia

26-10-2015 21:00 - Scuola delI´Infanzia Ceppaiano
Anche quest´anno la scuola dell´infanzia di Ceppaiano partecipa all´evento "A Ottobre Piovono Libri" con numerose iniziative. Il 26 ottobre, i bambini delle classi V della scuola primaria di Cenaia, assieme ai loro insegnanti, sono venuti nella nostra scuola ed hanno letto alcune storie e lettere ai "piccoli" della nostra scuola. Dopo tale lettura si sono intrattenuti per aiutare i bambini della scuola dell´infanzia a realizzare "Cartoline d´autore". Il 27 ottobre il gruppo dei bambini di 4 anni si recherà alla biblioteca comunale di Crespina. Dal 28 al 30 invece saranno attivi i laboratori con i genitori con titolo "Cartoline d´autore" dove grandi e piccini daranno sfogo alla creatività per creare cartoline illustrate sul tema "i colori dell´autunno".