07 Dicembre 2019

Vi presentiamo il nuovo CRA!

17-10-2019 16:28 - Scuola Secondaria di Santa Luce
Venerdì 11 ottobre 2019, si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo CRA(Comitato Rappresentanti Alunni) . Dopo una breve spiegazione da parte dei più grandicelli ai nuovi arrivati su ruoli e responsabilità del CRA, i rappresentanti hanno letto a turno la “promessa” ed hanno fatto la loro prima riunione, eleggendo un Presidente, un Vice ed un Segretario che coordineranno i lavori del Consiglio, si occuperanno della redazione dei verbali da inviare alle classi e all'Ufficio di Direzione, nonché degli aspetti comunicativi nelle apposite "bacheche dei ragazzi”
I rappresentanti che fanno parte del C.R.A parteciperanno ai Consigli di Classe e Interclasse con docenti e genitori.
La partecipazione attiva degli alunni alla vita della scuola è fondamentale sia per gli alunni che per i docenti per una crescita reciproca
Buon lavoro ragazzi!

Fonte: Cristina Ciampini, Rocchi Caterina