21 Ottobre 2020

Una "dolce" festa

22-03-2015 19:44 - Scuola Primaria Lorenzana
Una "dolce" festa è stata organizzata, in questo anno scolastico, in occasione del carnevale nella Scuola Primaria di Lorenzana. Mai un martedì è stato più "grasso" con una merenda che ha previsto l´assaggio di ben quarantanove torte. E´, infatti, con entusiasmo e grande partecipazione che i genitori hanno risposto all´iniziativa lanciata dalle insegnanti che li ha coinvolti in un vero concorso a premi per il dolce più bello e più buono realizzato artigianalmente. A decretare i vincitori una giuria di tutto rispetto composta dal C.R.A. della Scuola che ha lavorato duramente, assegnando un voto da uno a dieci ad ogni dolce. All´arrivo dei genitori si è tenuta la cerimonia di premiazione. Il terzo e il secondo classificato sono stati premiati con un grembiule decorato dai bambini alla mamma prima classificata, oltre al grembiule, è stata donata una corona da vera regina delle torte. A seguire una gustosa merenda per tutti i bambini della Scuola e per gli adulti dolci in vendita per tutti i gusti!