28 Novembre 2020

Un Poster per la pace

04-12-2017 15:45 - Scuola Secondaria I° Fauglia
CONCORSO UN POSTER PER LA PACE 2017-18
Il Lions Club di Pontedera anche quest´anno ha promosso il Concorso Internazionale "Un Poster per la Pace": un concorso artistico che vuole incoraggiare i giovani a esprimere la propria visione della Pace. La scuola secondaria primo grado di Fauglia ha partecipato con numerosi elaborati ed è stata giudicata più meritevole l´alunna Magda Kassem della classe terza D, che ha affrontato il tema con originalità ed espressività ed ha così commentato la sua opera: "Solo la Pace può rendere il mondo un posto migliore, non importa da dove vieni o il tuo colore della pelle; l´importante è essere uniti e fare del nostro meglio per essere felici."

La premiazione di Magda avverrà a Pontedera nel mese di febbraio alla presenza del Presidente del Lyons e della giuria che ha esaminato tutte le opere pervenute al Concorso.

Fonte: Scuola Secondaria di I° Grado Fauglia