29 Maggio 2020

TOMBOLA DELLE PAROLE GENTILI A SANTA LUCE

20-05-2020 08:46 - Scuola Primaria Santa Luce
In occasione della celebrazione del SZ Day, anche quest'anno intitolato alla gentilezza, la scuola primaria di Santa Luce ha organizzato per tutti i bambini del plesso una mega tombola delle PAROLE GENTILI. I bambini stessi hanno suggerito le 70 parole o frasi sulla gentilezza durante un'attività didattica precedente e poi nel corso del fine settimana hanno costruito le cartelline da 8 caselle per poter partecipare alla plenaria su MEET del 19 maggio alle 17.
Sullo schermo sono comparse le immagini di tutti i partecipanti, circa 70 fra bambini e maestre, e il grande tabellone con tutte le parole selezionate. Ai 5 vincitori è stato dedicato un piccolo video musicale dove compariva il loro nome dentro a una scenetta a cartoni animati.
Buona GENTILEZZA a tutti!

Fonte: Chiara Bertoni
Dimensione: 36,71 MB