13 Luglio 2020

TERRA.FUOCO.ARIA.ACQUA

13-06-2016 14:57 - Scuola dell´Infanzia Orciano
Mercoledì 8 giugno, a conclusione del progetto di quest´anno scolastico, i bambini della scuola hanno rappresentato gli elementi naturali ribadendone l´utilità per la vita dell´uomo e dell´intero pianeta. Seguendo il brano "Per Elisa", due semi sospinti dal vento si sono posati sulla terra e scaldati dal sole, bagnati dalla nuvola con le sue goccioline d´acqua, hanno dato vita a due bellissimi fiori in un tripudio di suoni. Infine con l´accompagnamento di Lucia, che le insegnanti vogliono ringraziare per la dedizione e la collaborazione, il coro della scuola ha intonato le canzoni dedicate agli elementi naturali e la canzone "Summertime" Grazie a tutti i genitori e familiari che hanno contribuito alla riuscita della magnifica festa.La serata si è conclusa con la cena in giardino.