09 Luglio 2020

Spazio ascolto per Genitori

14-12-2015 14:27 - Il Dirigente Scolastico scrive
A partire da gennaio 2016 è possibile accedere ad un servizio di ascolto e di consulenza aperto a tutti i genitori ed insegnanti dell´Istituto Comprensivo "G.Mariti" (scuole dell´infanzia , Primaria e Secondaria di primo grado). Finalità dello sportello d´ascolto è quella di offrire uno spazio di accoglienza, ascolto e informazione, un luogo in cui poter riflettere insieme sulle difficoltà incontrate, comprendere il problema portato e promuovere le risorse personali per affrontarlo. Lo spazio di ascolto può inoltre assumere la funzione di filtro e divenire un importante momento di raccordo tra famiglia e scuola. Modalità di accesso: E´ possibile accedere su prenotazione contattando i responsabili del servizio: 340-8215967 (dott.ssa Serena Silvino) 349-5573939 (dott.Massimo Voltattorni) Lo sportello è aperto il -lunedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 (dott. Voltattorni) -martedì mattina 8:30-10:00 (dott.ssa Silvino)

Fonte: Scuola Secondaria di Fauglia