17 Febbraio 2020

Settimana delle opportunità: un finale con i fiocchi!

08-02-2020 20:14 - Scuola Secondaria I° Fauglia
La settimana delle opportunità è una settimana complessa, non è facile organizzarla e non è facile gestirla, per questo si ringraziano tutti i docenti, i collaboratori scolastici e il signor Davide Battaglia, esperto di fotografia che anche quest'anno si è reso disponibile. Tuttavia è una settimana davvero importante perché regaliamo ai nostri alunni delle possibilità. Possono mettere alla prova le loro capacità organizzative, le competenze digitali, collaborative, di problem solving. Viene fuori la loro intraprendenza, la fantasia e anche il senso di responsabilità. Oggi, nella giornata conclusiva, i vari gruppi si sono confrontati, hanno riferito sul loro operato e alla fine abbiamo concluso con un piccolo concerto nel cortile della scuola, si respirava anche un certo dispiacere per la fine di questa esperienza. Ma non vi preoccupate ragazzi, ci vediamo il prossimo anno!

Fonte: Prof.ssa N.Sofia