07 Luglio 2020

Saluti finali alla Primaria di Santa Luce

18-06-2020 19:29 - Scuola Primaria Santa Luce
Tutti i bambini della scuola primaria di Santa Luce si sono riuniti su Meet con le rispettive classi per salutare i compagni, le maestre e i genitori nell'ultimo giorno di scuola. La prima ha organizzato un picnic virtuale, in cui ognuno ha presentato una cosa da mangiare e una da bere per un eventuale picnic all'aperto. La seconda e la terza hanno guardato insieme un video di raccolta dei loro lavori dal titolo "che cosa ho imparato da questa quarantena?". La quarta si è divisa in due gruppi e hanno presentato l'uno all'altro le proprie mascherine "fai da te", raccontando la manifattura e spiegando il significato della frase scritta sopra . Infine la quinta, che aveva da poco svolto la propria gita virtuale a Siena, ha preso visione del video della loro storia scolastica (foto e filmati significative di 5 anni di scuola insieme).
Un po' di commozione.....soprattutto per la quinta.....e tanta voglia di vedersi presto ancora!

Fonte: Chiara Bertoni