28 Gennaio 2021

Rispettiamo l´ambiente scolastico e ben accogliamo chi arriverà

07-06-2014 09:07 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Sperando di aver iniziato una buona pratica, oggi i ragazzi e le ragazze di 1d della scuola media di Fauglia, si sono "armati/e" di spugne, acqua e sapone e hanno cancellato le loro tracce dalle pareti, pulito gli arredi comuni, i banchi e le buchette, peQuest´attività promossa dalla docente coordinatrice Magli ha importanti valori di fondo: il rispetto dell´ambiente scolastico, il senso di appartenenza ad esso, il rispetto per il lavoro altrui, nonchè il piacere di una buona accoglienza che ciascuno di noi desidera e merita di ricevere dalla scuola. Un particolare ringrazimento a chi, con tanta pazienza, mantiene decorosi gli ambienti scolastici della scuoal media di Fauglia tutto l´anno: GRAZIE Cosetta e Patrizia!!!

Fonte: Prof.ssa Magli