21 Settembre 2020

RINVIO DELLA PREMIAZIONE RELATIVA AI GIOCHI MATEMATICI

07-06-2020 09:31 - Scuola Secondaria di Crespina
Se questo non fosse stato un anno particolare, di questi tempi gli studenti delle scuole secondarie avrebbero vissuto un bel momento di gioia e condivisione: i proff. avrebbero riunito tutti gli alunni che hanno partecipato ai Giochi matematici d'Autunno organizzati dall'Università Bocconi di Milano e che si sono svolti durante il primo quadrimestre di quest'anno e avrebbero consegnato loro un piccolo omaggio a ricordo di quest'esperienza. Avrebbero inoltre chiamato i primi tre classificati delle due categorie in gara e consegnato loro un premio per gli ottimi risultati ottenuti. Il tutto si sarebbe svolto come sempre in un clima festoso tra applausi e congratulazioni.
Data la situazione in cui tutti ci troviamo da più di tre mesi ormai, le scuole secondarie di Crespina e S. Luce hanno deciso di non sprecare un'occasione bella come questa e di rimandare quindi la premiazione alla riapertura della scuola, in modo da poterla condividere in presenza e festeggiare così tutti insieme la voglia di fare sempre matematica in modo divertente e gioioso!

A presto!

Fonte: I proff. di Matematica delle scuole secondarie di Crespina e S. Luce