25 Novembre 2020

Progetto Acqua Buona: donate borracce plastic free alla scuola media di Crespina

17-10-2019 18:34 - Scuola Secondaria di Crespina
Oggi, giovedì 17 Ottobre, il sindaco del comune di Crespina Lorenzana Thomas D'Addona e l'assessore alla scuola Francesca Bernardini sono venuti a far visita ai ragazzi della scuola media di Crespina per regalare loro delle borracce plastic free, per favorire la dismissione dell'uso delle bottigliette di plastica a scuola.
Il progetto Acqua Buona, realizzato in collaborazione con Acque SpA, ha permesso al nostro comune di dotare tutti i nostri ragazzi di borracce. Un gesto concreto per ridurre l'utilizzo della plastica tanto dannosa per l'ambiente.
I ragazzi del CRA della scuola media hanno rappresentato i loro compagni incontrando il sindaco e l'assessore e discutendo con loro dei temi di tutela ambientale a cui tutti teniamo molto.

Fonte: Docenti scuola media Crespina