28 Novembre 2020

Presentazione della Scuola Primaria di Lorenzana: la parola ai bambini

17-01-2018 08:12 - Scuola Primaria Lorenzana
Lunedì 15 gennaio, nel pomeriggio, la Scuola Primaria di Lorenzana ha aperto le sue porte ai bambini e ai genitori dell´ ultimo anno della Scuola d´accordo Infanzia.
I protagonisti di questo momento sono stati gli alunni della classe quinta che, dopo aver interpretato una filastrocca sui momenti più salienti della giornata scolastica, hanno presentato la " loro" scuola: gli ambienti, i materiali, le attività differenziate, i laboratori e alcuni dei progetti educativi presenti.
Le parole dei bambini sono state sostenute da quelle delle coordinatrici del plesso, che a fine presentazione hanno accompagnato i genitori a visitare la classe che accoglierà, il prossimo anno scolastico, i bambini di prima.