26 Settembre 2020

Premiazione per "Miglior Diario scolastico" e "LETTUROMETRO" 2014/2015

08-06-2015 19:10 - Scuola Primaria Cenaia
Oggi si è svolta la Cerimonia ufficiale di Premiazione del "Miglior Diario Scolastico" e di consegna degli Attestati del LETTUROMETRO 2014/2015. Lo scorso giovedì 4 giugno 2015, la giuria, composta dalla segreteria del CRA e dalla docente tutor, aveva valutato i diari ammessi utilizzando i seguenti criteri: completezza (date/pagine, orario, promemoria, disegni) cura (precisione, uso del colore, gusto estetico) creatività (fantasia, tematiche, personalizzazioni) La giuria si è congratulata con tutti gli 8 finalisti e ha proclamato vincitori a pari merito: Artiom Pellegrini e Simon Coskun della classe 3 C. Per quanto riguarda il LETTUROMETRO, le graduatorie sono state redatte secondo le tabelle fornite dalle insegnanti delle classi interessate (5A, 5B, 3A, 3B, 3C) che attestano il numero dei libri letti, commentati e recensiti. Sono stati premiati i primi 3 classificati di ogni classe con attestati e libri e/o audiolibri acquistati dalla Biblioteca del Comune di Crespina Lorenzana.

Fonte: C.R.A.
Documenti allegati
Resoconto dei lavori della giuria e graduatorie complete dei due concorsi: "Miglior Diario Scolastico" e "Letturometro
Premiazioni e Letturometro 2014 2015
La segreteria del C.R.A. della Primaria Dolci di Cenaia premia gli alunni e le alunne che si sono distinti consegnando loro gli attestati del "Miglior Diario Scolastico" e per il LETTUROMETRO 2014/2015 in una cerimonia ufficiale alla presenza di tutti i compagni.