07 Dicembre 2019

Portare in classe Agenda 2030: riflessioni sul goal n 4, per un'istruzione di qualità!

30-11-2019 08:55 - Scuola Secondaria di Crespina
In occasione della giornata del 20 di Novembre, dedicata alla Convenzione per i diritti dell'infanzia e dell'adolescenza, in terza C abbiamo lavorato sull'Agenda 2030, focalizzandoci in particolare sul Goal n 4 che riguarda l'istruzione di qualità, equa ed inclusiva per tutti.
Sono emerse riflessioni sulla situazione globale, ma anche sul nostro tipo di scuola, di cui i ragazzi sono anche parecchio orgogliosi.

"Personalmente non ho niente da dire sulla mia scuola che è sempre pronta ad aiutare in quanto accoglie sempre tutti con ospitalità e voglia d'insegnare; perciò sono fiera della scuola che frequento."(Aurora)

Fonte: Serena Campani