09 Luglio 2020

Piovono Libri" ...alla Scuola Primaria di Lorenzana

28-10-2016 14:48 - Scuola Primaria Lorenzana
Anche quest´anno si è svolto l´ormai tradizionale appuntamento con PIOVONO LIBRI. Gli alunni della Scuola Primaria di Lorenzana si sono incontrati, nel pomeriggio di giovedì 27ottobre, con i bambini della Scuole dell´Infanzia di Acciaiolo e Lorenzana, per ascoltare le belle storie tratte dal libro intitolato "Le avventure di Boscoborgo". Le voci, magistralmente prestate ai racconti, erano di due mamme, una di un alunno della Scuola dell´Infanzia, l´altra di un alunno della Scuola Primaria che, in un´ottica di continuità e condivisione, hanno poi partecipato anche ai laboratori creativi attivati dopo la lettura. Un grazie a tutti i bambini, ai genitori, ai nonni e agli insegnanti che hanno voluto essere presenti a questa bella iniziativa!