30 Ottobre 2020

PREMIAZIONE CALENDARIO 2018

26-09-2017 16:16 - Scuola Secondaria di Crespina
Il giorno sabato 23 settembre 2017 noi ragazzi delle classi seconde della scuola media di Lavoria, Daniel Verugi, Lorenzo Ripellino, Cristina Conzales, Micaela Di Giovanni, Giulio Bartolini, Lorenzo Birindelli e Andrea Fiaschi ci siamo recati allo spazio della Pro Loco di Crespina per la premiazione del concorso indetto in occasione della realizzazione del calendario 2018;oltre a noi c´erano anche alcuni bambini della scuola dell´ infanzia.
Ad accompagnarci c´era la nostra professoressa di arte, Lucia Papini.
I disegni sono stati realizzati l´anno scorso da noi ragazzi a scuola sulla tematica delle feste di Crespina -in particolare la famosa festa della civetta- e quelli più belli sono stati selezionati per far parte del calendario.
Noi ragazzi siamo stati premiati e dopo ci è stata offerta una merenda, ed era anche buona!