28 Settembre 2020

Ottobre Piovono Libri: la II A in visita alla Biblioteca di Crespina

30-10-2018 13:40 - Scuola Secondaria di Crespina
Martedì 30 Ottobre i ragazzi della classe II A, accompagnati dalle prof.sse Micillo e Coltelli, sono andati in visita alla Biblioteca di Crespina. Lì hanno incontrato la bibliotecaria Patrizia Sopranzi che ha spiegato loro il funzionamento della biblioteca ed ha risposto alle loro domande.

È stata un'esperienza molto interessante!

Ecco il resoconto di Aurora Parentini:
Il giorno 30/11/18 alle ore 10:00 noi alunni della IIA siamo andati in biblioteca a Crespina per incontrare la bibliotecaria che è stata molto gentile in quanto ha risposto con pazienza alle nostre domande.
Abbiamo preso appunti e scattato foto che ci serviranno per preparare un opuscolo illustrativo sulla biblioteca di Crespina.
Questa esperienza è stata positiva per l’intera classe, per il lavoro che dobbiamo preparare ,ma anche per ciascuno di noi che ha capito meglio come funziona una biblioteca.

Aurora Parentini IIA

Fonte: Serena Campani