20 Ottobre 2020

Nuovo Sito Web
Scolastico

21-09-2020 16:57 - Notizie
Avviso alle famiglie, agli alunni, ai docenti, al personale ATA

Carissime famiglie, miei cari docenti e personale scolastico tutto, carissimi alunni,

innanzitutto vi ringrazio per la disciplina, la cura e l’attenzione ai protocolli di sicurezza che stiamo mettendo in atto. Come comunità coesa stiamo affrontando questo difficile momento emergenziale, dimostrando che il senso di responsabilità e il buon senso diffuso sono ingredienti fondamentali per la sicurezza innanzitutto, ma anche per il benessere di chi vive nella scuola e di chi vi ruota intorno.
A breve i coordinatori dei plessi comunicheranno le date delle prime assemblee, momenti importanti di condivisione oltre che di organizzazione.
Io ho il piacere di annunciarvi che è pronto il nuovo sito web della scuola, strumento fondamentale nella comunicazione e nella relazione con la comunità scolastica. Curato dalla Responsabile alla comunicazione del nostro Istituto, la maestra Angela Spadaro, avrà una veste più istituzionale, ma manterrà lo stile caldo e diretto proprio del nostro Istituto comprensivo al quale siamo orgogliosi tutti di appartenere. L’obiettivo del nuovo sito è quello di rendere più ordinata, chiara e accessibile la comunicazione della scuola.
Il nuovo sito sarà attivo dalla prossima settimana.

Un cordiale saluto

Prof.ssa LAURA VALENZA