17 Ottobre 2019

Materiale necessario per frequentare la scuola dell'infanzia

02-09-2019 10:29 - Scuola delI´Infanzia Ceppaiano
COSE CHE SERVONO AI BAMBINI/E CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL´INFANZIA:

Per tutti i bambini e le bambine:
Un contenitore con un cambio completo (maglietta intima, mutandine, calzini, vestito, pantofole o scarpe) ogni cosa va CONTRASSEGNATA CON NOME E COGNOME DEL BAMBINO/A.
Sul contenitore si raccomanda di segnare oltre al nome e al cognome del bambino/a anche uno o più recapiti telefonici della famiglia.
Un quadernone – raccoglitore con quattro anelli e 50 bustine di plastica già inserite per contenere la documentazione degli elaborati personali (disegni, conversazioni, ecc...) che la scuola consegnerà al bambino/a alla fine dell´anno scolastico.
Un bicchiere di plastica rigido con scritto il nome e cognome del bambino, una risma di carta formato A4, una confezione da 4 rotoli di carta da cucina, una confezione di fazzoletti di carta.
Per i bambini e le bambine di tre anni:
un cuscino da culla e una copertina/lenzuolino CONTRASSEGNATA CON NOME E COGNOME DEL BAMBINO/A (da portare il giorno dell´inizio del riposo pomeridiano)
Una confezione di salviette umidificate per intimo.

Le insegnanti