01 Dicembre 2020

Laboratori natalizi dei genitori della scuola media di Crespina

15-12-2018 14:42 - Scuola Secondaria di Crespina
Venerdì 14 Dicembre, nel pomeriggio, presso la scuola media di Crespina, si è svolto il primo incontro dei genitori che stanno preparando lavoretti artigianali in occasione del mercatino natalizio.

Il mercatino, che si svolgerà domenica 23 Dicembre presso l'Ekom di Lavoria, organizzato e gestito da un gruppo volenteroso e creativo di genitori, servirà per raccogliere fondi per le svariate attività della scuola media e una parte del ricavato verrà devoluto all'UNICEF di cui il nostro istituto è partner per il Progetto Scuola Amica.

Si ringraziano i genitori che hanno organizzato la bella e innovativa iniziativa e tutti coloro che vorranno partecipare acquistando un dono artigianale e solidale per Natale.

Fonte: Serena Campani