21 Settembre 2020

Laboratori di Natale

23-12-2014 23:11 - Scuola delI´Infanzia Acciaiolo
Non potevano mancare anche quest´anno i laboratori con le famiglie, una bella occasione per stare insieme,per confrontarci,per favorire la condivisione e la partecipazione e per creare continuità tra scuola e famiglia. Adulti e bambini hanno costruito insieme strumenti musicali (utilizzando solo materiale di recupero), forme con spago e colla da appendere all´albero di Natale e addobbi per l´aula. Oltre ai laboratori creativi è stato organizzato anche un laboratorio di falegnameria, durante il quale ogni bambino ha carteggiato il proprio bastoncino di legno che, insieme agli altri, è andato a comporre un bellissimo albero di Natale. Ringraziamo tutti per la partecipazione e la disponibilità che hanno reso questi giorni piacevoli, ricchi di creatività e allegria.