25 Ottobre 2020

La scuola media di Fauglia si è presentata!

15-01-2019 15:43 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Venerdì 11 gennaio 2019 la scuola secondaria di Fauglia si è presentata alle famiglie in occasione dell'open day.
Sono stati mostrati, con l'ausilio di una presentazione digitale, gli ambienti, le diverse attività svolte durante l'anno che contribuiscono ad arricchire l'offerta formativa e ovviamente i nostri valori, che emergono in tutto ciò che facciamo.
Erano presenti gli insegnanti (quasi al completo), numerosi alunni di tutte le classi ed addirittura alunni già diplomati.
I ragazzi con la loro "massiccia" partecipazione hanno mostrato, più che mille slides, quanto i nostri alunni siano entusiasti e partecipi alla vita della propria scuola, che continua ad essere sentita come propria, anche quando l'avventura a Fauglia finisce ed inizia il percorso di studi successivo.
La partecipazione dei genitori insieme ai nostri "futuri alunni" è stata molto larga ed insegnanti e alunni della scuola secondaria hanno risposto a molte domande e chiarito i possibili dubbi.
Non ci resta che ringraziare tutti dell'attiva partecipazione!

Fonte: Benedetta Palla