23 Settembre 2020

L´INFIORATA DELLA PACE

20-11-2014 22:28 - Scuola Primaria Lorenzana
In occasione della prossima inaugurazione della nuova biblioteca di Lorenzana, che si tiene sabato 22 novembre,i bambini delle classi IV e V hanno contribuito ai preparativi realizzando l´Infiorata della Pace presso la Cappella di San Giuseppe Via del Castello (all´interno del Palazzo Comunale). L´infiorata riproduce il bozzetto disegnato da un´alunna di classe quinta e la sua realizzazione ha visto i bambini delle due classi impegnati a piccoli gruppi nell´arco dell´intera giornata di giovedì 20 novembre. Il risultato è stato davvero soddisfacente, i bambini invitano, quindi, i loro genitori a venire ad ammirare la meravigliosa infiorata che hanno realizzato e ad accompagnarli a partecipare all´inaugurazione e alle diverse attività proposte.