31 Ottobre 2020

LA FESTA DI NATALE

19-12-2017 22:04 - Scuola dell´Infanzia Orciano
Domenica 17 dicembre i bambini e le bambine della scuola "La Girandola" hanno partecipato al mercatino di Natale organizzato dall´amministrazione comunale di Orciano. Nel nostro stand sono stati esposti i lavori realizzati con creatività e fantasia, durante i "laboratori del fare", da genitori e bimbi, utilizzando materiali naturali e di recupero.
Il ricavato del mercatino andrà a sostegno dell´UNICEF, perché..."E´ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano". Il coro della scuola si è esibito in piazza portando gioia e commozione tra i presenti, tra i quali anche un "signore vestito di rosso" che ha portato doni per tutti! La bellissima giornata si è conclusa con lo spettacolo magico e suggestivo del mago Alberto Giorgi!
Le insegnanti ringraziano tutti per la collaborazione e augurano a tutti " Merry Christmas and a Happy New Year".