28 Gennaio 2021

LA CORSA CAMPESTRE

21-12-2017 14:35 - Scuola Secondaria di Crespina
Mercoledì 20 dicembre una rappresentativa dell´IC Mariti di Fauglia ha partecipato alla fase provinciale dei campionati studenteschi di corsa Campestre che si è disputata a Pisa presso il campo scuola "C. Cini". I ragazzi si sono impegnati molto riuscendo ad ottenere buoni risultati. In particolare Giorgi Diego è riuscito a staccare tutti riuscendo a tagliare il traguardo per primo nella categoria ragazzi e Filidei Francesca al terzo per la categoria ragazze. Inoltre grazie alla squadra composta da Giorgi, Fatmi, Ciampi e Ripellino il nostro Istituto si è classificato al primo posto nella classifica generale cat. Ragazzi. Bravi anche gli altri componenti: Gorini, Pelloso, Rossi, Di Gianni, Donati, Badalassi, Londi, Sartini e Bertolucci.

Fonte: Serena Campani