20 Settembre 2020

Incontro con il Comandante ALFA

19-02-2018 12:16 - Scuola Secondaria di Santa Luce
Il giorno 16 febbraio al Circolo ARCI di Santa Luce si è svolta un´interessante attività organizzata dal Comune : un esponente del GIS, reparto investigativo speciale che fa capo all´Arma dei Carabinieri il cui nickname è “Comandante Alfa”, ha incontrato i ragazzi della Scuola Media per presentare il suo ultimo libro “Io vivo nell´ombra”, i cui proventi andranno in beneficenza.
Ai ragazzi, che gli hanno posto molte domande, egli ha parlato della sua esperienza più che ventennale nei reparti speciali antimafia ed antiterrorismo.
I ragazzi hanno mostrato grande interesse e partecipazione e sono rimasti davvero colpiti dagli affascinanti racconti di questo rappresentante delle forze dell´ordine. Davvero una bella esperienza!