05 Dicembre 2020

Inaugurazione del laboratorio di ceramica dedicato a Tiziana

27-02-2015 06:39 - Scuola dell´Infanzia Santa Luce
Ieri mattina, 26 febbraio, nello spazio della palestra di Santa Luce, si è celebrata l´inaugurazione del laboratorio di ceramica, che da ora in poi sarà a disposizione di tutte le scuole del comune. Tutto ciò è stato realizzato grazie alla raccolta di fondi in seguito alla scomparsa prematura della cara maestra e amica Tiziana Bertini, avvenuta l´anno scorso. E a lei è dedicato questo spazio, a lei che amava tanto l´arte e i bambini. Erano presenti le autorità, le scuole, parenti e amici in un grande clima di commozione! Dopo il taglio del nastro, la visita alla mostra dei lavori dei bambini "le fonti rinnovabili di energia" presso i locali delll´eco museo. Ciao Tiziana! Sei nei nostri cuori!
il taglio del nastro