27 Novembre 2020

I commenti del personale della scuola

14-02-2019 18:01 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Tra una telefonata e l’altra anche nella Segreteria della nostra scuola si stanno occupando della settimana delle opportunità.
Abbiamo intervistato le segretarie Gabriella Micheli e Giovanna Calabrese e ci hanno riferito che anche loro hanno dato un contributo per la realizzazione dei vari laboratori ordinando tutto il materiale necessario.
Abbiamo chiesto loro quale laboratorio ritengono più interessante tra quelli proposti, la risposta è stata un po’evasiva: “sono tutti interessanti”.
Non sono potute venire a visitare i nostri laboratori ma hanno messo a disposizione la stampante a colori per produrre una copia del nostro giornalino e per questo ringraziamo loro e tutto il personale della Segreteria.

Fonte: Giulia C. (classe IIE), Sara F. (classe IE)