24 Gennaio 2020

I Bassi Ostinati e il tradizionale Concerto di Natale nelle chiesa di S.Lorenzo

25-12-2019 17:16 - Scuola Secondaria I° Fauglia
La sera del 20 dicembre, alle 21, nella Chiesa di S. Lorenzo a Fauglia, si è svolto il tradizionale Concerto di Natale che ha visto coinvolti i ragazzi de I Bassi Ostinati della Secondaria di Fauglia. Di fronte ai loro genitori, ad alcuni docenti ed a qualche loro concittadino, si sono esibiti alunni rappresentanti delle tre classi ed è stato il primo concerto per i ragazzi delle prime. Alcuni di loro hanno partecipato come solisti e l'emozione è salita alle stelle ma tutti i coristi sono stati bravissimi ed hanno riscosso tanti fragorosi applausi! Molti ringraziamenti hanno ricevuto da Don Stanislas che noi a nostra volta ringraziamo anche quest'anno per la Sua ospitalità!
Grazie, grazie, grazie ai ragazzi degli anni passati, all'epoca Bassi Ostinati anche loro, (21, 20, 19, 16, 15 anni) che sono venuti a cantare con tutti gli allievi di questo anno, con gioia e con entusiasmo!
Ringraziamo anche chi ha partecipato uscendo dal tepore di casa con pioggia e vento!
Che dire, appuntamento all'anno venturo!

Fonte: Prof.ssa P.Magnozzi