29 Novembre 2020

Gita al Parco della Maremma

14-05-2014 21:42 - Scuola Secondaria di Crespina
Gita al Parco della Maremma. Il giorno 12 maggio le classi 1A e 1B della Scuola Secondaria di Crespina con i loro insegnanti si sono recate in gita al Parco della Maremma. Protagonisti l´azzurro del mare e del cielo e il verde della Macchia Mediterranea con tutte le gradazioni e sfumature nei panorami indimenticabili che la natura stupenda del luogo offre ai suoi visitatori. I ragazzi hanno imparato a riconoscere alcune piante caratteristiche dell´ambiente della macchia e camminato anche faticando un po´, ma sempre con impegno, soddisfatti, alcuni quasi increduli, di "avercela fatta ad arrivare". La sosta finale sulla spiaggia è stata dedicata ai giochi di squadra e a qualche ...bagno fuori programma.

Fonte: Rossella Ughi