27 Novembre 2020

Festa di fine anno

30-05-2014 23:03 - Scuola dell´Infanzia di Lorenzana
Questo anno la nostra festa aveva come tema " Per..un mondo sano e pulito" e si è svolta nella piazza del paese con lo spettacolo di Circusbandando " Sciabadì sciabadai usa e getta mai mai mai". Gli spettatori si sono divertiti molto , poichè Paco Paquito ha coinvolto grandi e piccoli in balli, giochi e accompagnamenti ritmico musicali. In seguito nel giardino della scuola, dopo la consegna dei diplomi, è stato imbandito un ricco tavolo per poter fare un picnic sul prato. Sono stati regalati ai genitori "bellissimi" quadri realizzati con copia dal vero di composizioni di fiori raccolti dai bambini durante una uscita . Ma la sorpresa più bella è stata la torta fatta da due mamme bravissime che simboleggiava il nostro percorso didattico sulle api.

Fonte: scuola infanzia "Teste fiorite" Lorenzana
Paco Paquito , Celestina e Spaz