28 Settembre 2020

Festa dello Sport

30-09-2014 21:01 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Sabato 27 settembre 21014 presso il centro Stella Maris di Montatalto si è svolta la festa dello sport. I ragazzi delle classi 2D e 3E della scuola media di Fauglia hanno partecipato alla festa organizzata dai ragazzi e operatori del centro. Nella bellla mattinata di sabato tutti i ragazzi si sono cimentati in gare sportive quali partita gimcana con le biciclette, lancio della pallina, corsa ed altri giochi. Gli alunni della scuola media prima di prendere parte alle attività hanno guardato un video che illustrava il centro o meglio come si svolge la vita quotidiana di coloro che vi soggiornano o lo frequentano. Alla fine della bella giornata i ragazzi sono stati premiati e i ragazzi sono tornati a scuola arricchiti non solo di medaglie ma di qualcosa in più!

Fonte: prof,re Spoto