23 Agosto 2019

Festa dello Sport

10-06-2019 23:51 - Scuola Secondaria di Santa Luce
Lunedì 10 giugno, nell’ultimo giorno di scuola, si è svolta la consueta “Festa dello Sport” presso il gli impianti sportivi di Acciaiolo. Hanno partecipato tutte le classi dei tre Plessi scolastici di Lavoria, Fauglia e Santa Luce. Alla fine delle gare i vincitori sono stati i seguenti.
Nelle gare di “Calcio a 11” si è imposta la rappresentativa della Scuola Media Fauglia.
In questa occasione la rappresentativa di Santa Luce si è distinta sfiorando il successo in entrambe le gare disputate: Bravi Tutti !!!
Nelle gare di “Calcio a 7”, nel raggruppamento “A” ha vinto la classe 1°B, mentre nel raggruppamento B ha vinto la classe 1°D
Nelle gare di Pallavolo, nel raggruppamento delle “classi 2° e 3° ” vince la 2°C, mentre nel raggruppamento delle “classi prime” vince la classe 1E.
Nella gara di Orienteering vince la studentessa Cialdini Rachele della classe 1A.