28 Novembre 2020

Fauglia's got talent: un successo per la solidarietà!

09-12-2019 09:51 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Sabato 7 dicembre, Fauglia si è animata grazie alla consueta manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la nostra scuola secondaria di Fauglia e in favore dell'Associazione Amici dell'elfo.
Le esibizioni sono state tutte coivolgenti, divertenti ed entusiasmanti. I nostri alunni di Fauglia e Santa Luce si sono esibiti mettendosi alla prova, vincendo ansia e timidezza, acquisendo autostima e consapevolezza di sé, dando prova di responsabilità e autonomia.
Ringraziamo le Istituzioni, il Dirigente scolastico per la fiducia che ripone negli insegnanti e l'intancabile prof.ssa Magnozzi che ha preparato i ragazzi. Un ringraziamento speciale anche alle famiglie per il supporto fornito alla scuola e ai propri figli!
Al prossimo anno!

Fonte: Prof.ssa N. Sofia