24 Settembre 2020

FESTA di FINE ANNO SCOLASTICO

06-06-2014 21:24 - Scuola Secondaria di Crespina
Stamani si è svolta la festa di fine anno della nostra scuola. È andato tutto bene, complice una bellissima mattinata di sole, la temperatura estiva, i tanti genitori, nonni e amici dei ragazzi. Dalle 9,00 alle 13,00 si sono svolti i giochi matematici a squadre organizzati dalle prof. Diana Poletti e Rossella Ughi, l´esibizione musicale disinvolta e degna di tanti applausi dei ragazzi di tutte le classi, in ordine dalla classe 1°A alla 3°B, a cura del prof. Michelangelo Boccaccio, il mercatino "artistico", con i lavori svolti durante la settimana della Responsabilità del Febbraio scorso, a cura della prof. Lucia Papini e infine la premiazione dei ragazzi partecipanti al Trinity -Certificazione Esterna in Lingua Inglese a cura della prof. Daniela Pierotti. BRAVI RAGAZZI e BUONE VACANZE!!!

Fonte: Michela Massei