04 Luglio 2020

FESTA DI FINE ANNO

20-06-2019 22:53 - Scuola dell´Infanzia Orciano
Martedì 11 giugno alle ore 17 si è svolta la festa di fine anno alla presenza di genitori e nonni; i bambini emozionatissimi si sono esibiti nella rappresentazione teatrale "Un ponte tra i colori" ideata e messa in scena da loro stessi, con il supporto di Simona, l'esperta di teatro che ci ha accompagnato in questo percorso.
Con l'esperta di musica Elena , i bambini hanno mostrato l'intero repertorio delle attività svolte durante l'anno scolastico , esibendosi anche nella “body percussion”. L'esibizione si conclusa con la canzone in inglese "Hello, hello can you clap your hands" ottenendo moltissimi applausi ! Non poteva mancare la consegna dei diplomi ai bimbi che lasceranno la scuola ed infine la cena offerta dai genitori ha concluso la bella serata.