31 Ottobre 2020

FESTA DI FINE ANNO - GIROTONDIAMO

26-05-2017 14:40 - Scuola delI´Infanzia Ceppaiano
Oggi si è svolta la festa di fine anno scolastico.
Come tutti sapete nella nostra scuola ci sono in corso i lavori di ampliamento che hanno reso inagibile buona parte del nostro bel giardino. Per questo motivo le insegnanti hanno pensato a una festa "alternativa".
Al posto della consueta festa hanno proposto una marcia longa nella campagna di Ceppaiano.
I bambini, dopo essersi esibiti in tre brevi canzoncine nel parco pubblico di Ceppaiano, sono partiti per la camminata insieme alle famiglie, le insegnanti e il personale ATA. Il percorso è stato proposto e attrezzato con due punti ristoro dalla gentilissima famiglia Balestri.
Nei giorni precedenti la festa i bambini hanno studiato il percorso e disegnato la mappa.
La festa è terminata nel parco con la merenda, la "Pesca in soffitta" e la lotteria.