26 Settembre 2020

Educare ai Linguaggi teatrali anche in INGLESE... It´s good!

19-11-2015 22:19 - Scuola Primaria Cenaia
Il teatro viene da noi e parla inglese! Questa mattina nella Sala Polivalente della Biblioteca Comunale di Crespina, Art, Gemma e Eilish, tre giovani attori di "Lingue Senza Frontiere" hanno presentato la magia solare di Peter Pan agli alunni di Seconda e Terza e quella più tenebrosa di Harry Potter agli alunni di Quarta e Quinta. Gli attori hanno ballato, cantato, parlato e scherzato con i bambini con grande professionalità e allegria. Una bella esperienza da ripetere. Thank you.
I like Harry Potter
Il teatro viene da noi e parla inglese! Art, Gemma e Eilish, tre giovani attori di "Lingue Senza Frontiere" hanno presentato la magia solare di Peter Pan agli alunni di Seconda e Terza e quella più tenebrosa di Harry Potter agli alunni di Quarta e Quinta. Gli attori hanno ballato, cantato, parlato e scherzato con i bambini con grande professionalità e allegria. Una bella esperienza da ripetere. Thank you.