21 Ottobre 2020

~PIZZA BREAK~

26-09-2019 05:48 - Notizie
ERASMUS DAYS 2019
In occasione degli Erasmus Days 2019, l’Istituto Comprensivo “G. Mariti” organizza un piacevole momento di condivisione per suscitare nella comunità l’interesse e la curiosità nei confronti delle attività Erasmus+ che vedono coinvolti i propri alunni e docenti.
L’evento, che si svolgerà il 10 ottobre 2019 nella piazza S. Lorenzo di Fauglia a partire dalle ore 10:30, vedrà coinvolti alcuni ragazzi delle classi terze della Scuola Secondaria di Primo grado e gli alunni della classe quinta della Primaria. I primi metteranno letteralmente le “mani in pasta” cimentandosi nella preparazione della pizza, mentre i più piccoli realizzeranno dei disegni raffiguranti la loro pizza ideale.
La mattinata si concluderà con un momento conviviale durante il quale i presenti potranno gustare la pizza preparata dai ragazzi.