22 Settembre 2020

ELETTO IL NUOVO C.R.A. DELLA SCUOLA PRIMARIA DI LORENZANA

16-11-2014 22:15 - Scuola Primaria Lorenzana
Nel mese di ottobre si sono tenute in tutte le classi le assemblee per le elezioni dei rappresentanti di classe e i bambini più grandi hanno svolto una vera e propria campagna elettorale con tanto di slogans, volantini e manifesti elettorali, realizzati da loro stessi, per invitare i loro compagni a votarli. Al termine della campagna elettorale In tutte le classi si sono svolte le votazioni e sono stati eletti un maschio ed una femmina. Ecco l´esito del voto: in classe prima sono stati eletti Christian Buti Castellini e Matilde Salliu in seconda Sara Ferraris e Erald Ibrahimi, in terza Martina Turelli e Christian Verdenelli, in quarta Lorenzo Donati e Agnese Meini, in quinta Lisa Giorgi e Cristian Brogi. Questi bambini costituiscono il nuovo C.R.A (Consiglio dei Rappresentanti degli Alunni) per l´anno scolastico 2014 - 2015, si riuniranno con cadenze regolari per discutere sui vari aspetti della vita scolastica: laboratori, eventi (feste, mostre, partite), progetti, richieste da fare agli Enti locali ecc. Parteciperanno, inoltre, ai Consigli di Interclasse con docenti e con i genitori.