25 Novembre 2020

Complimenti ai nostri alunni per la creazione del logo Erasmus+

29-03-2019 15:48 - Scuola Secondaria I° Fauglia
Il gruppo Erasmus+ delle classi 3D e 3D della Scuola secondaria 1° grado di Fauglia, ha vinto per aver realizzato il miglior logo che identifica il progetto.
Oggi ad Atene,alla presenza dei ragazzi polacchi, greci ed italiani, degli insegnanti accompagnatori, del Sindaco di Fauglia Carlo Carli e del consigliere Rossi Cirano, è stato premiato il logo vincitore del Progetto " Traditions of our cultural heritage ".

Il gruppo Erasmus+ delle classi 3D e 3E della Scuola secondaria 1° grado di Fauglia, ha vinto per aver realizzato il miglior logo che identifica il progetto.

Oltre al titolo, colorato di blu e giallo come la bandiera europea, sono stati rappresentati in modo stilizzato gli edifici più rappresentativi delle città che partecipano al progetto: il Partenone per la Grecia, il Palazzo della Scienza per la Polonia e Piazza dei Miracoli per l’Italia.

Nella parte inferiore del logo invece, spuntano dalla bandiera europea tre bambini stilizzati vestiti con le bandiere dei rispettivi paesi.

Complimenti alla squadra italiana!!!

Fonte: Prof. L.Biasci