26 Giugno 2019

Campionati studenteschi di atletica-classi prime

13-05-2019 13:48 - Scuola Secondaria di Crespina
Campionati studenteschi di atletica - classi prime.
Mercoledì 8 maggio una rappresentativa dell'IC Mariti ha preso parte alle provinciali di atletica. I nostri piccolini hanno ben figurato riuscendo a raggiungere il podio. I nostri campioncini che si sono aggiudicati la medaglia d'oro sono: Baesso nei 2 km di marcia, Paternesi nei 60 m. e Borriello nel lancio del vortex. Al posto d'onore Kodra nei 60 metri con lo stesso tempo della prima classificata( ci rifaremo il prossimo anno). Brava la squadra femminile con Rossi G., Rossi L., Masini, Baggiani,Masini, Morganti, Ferrini che sono riuscite a conquistare il sesto posto tra tutti gli istituti della provincia. Complimenti anche alla squadra maschile (14*) con Casarosa, Pelletti, Plaia, Gesa, Lenzi.

Fonte: Massimo Baronti&Monica Bartolini