23 Gennaio 2021

Campionati Internazionali Giochi Matematici - Premiazione Semifinale di Zona

16-06-2015 18:55 - Scuola Secondaria di Crespina
Sabato 30 maggio alle ore 16.00, presso l´auditorium del Museo Piaggio di Pontedera, si è svolta la cerimonia di premiazione della semifinale di zona dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici. Sono intervenuti il Prof. Franco Favilli dell´Università di Pisa e L´assessore alla cultura Dott.ssa Liliana Canovai. La Scuola Secondaria di 1° di Crespina era rappresentata da: DARIO NISTA, FILIPPO DE PAOLI e DIEGO PROIETTI che hanno ottenuto ottimi punteggi. Uno dei tre ragazzi, Dario Nista, era stato selezionato per la "finalissima" dei Campionati a Milano tenutasi lo scorso 16 maggio. Questi alunni erano anche stati premiati nella loro scuola anche per i Giochi Matematici d´Autunno. COMPLIMENTI RAGAZZI!

Fonte: Rossella Ughi