30 Ottobre 2020

CERIMONIA DI INTITOLAZIONE DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SANTA LUCE A IQBAL MASIH

22-11-2014 22:49 - Scuola Primaria Santa Luce
La cerimonia si è svolta giovedì 20 novembre, in occasione della Giornata mondiale dei Diritti dei bambini e delle bambine. Sono intervenuti il Sindaco Andrea Marini, l´assessore Tania Mariottini e la Dirigente scolastica Daniela Pampaloni. La cerimonia si è svolta alla presenza dei ragazzi della scuola Secondaria di Primo grado, degi alunni della scuola Primaria , dei bambini dell´Infanzia e dei genitori. Dopo aver scoperto la targa, i bambini hanno cantato "La marcia dei Diritti", che da alcuni anni è diventata il nostro inno. La motivazione della scelta del nome è legata al lavoro che ormai da tanti anni la nostra scuola svolge e l´importanza che per noi ha questo tema. La cerimonia si è conclusa con il lancio di aquiloni costruiti dai genitori dei nostri bambini.