19 Gennaio 2021

Al via i lavori per organizzare la Settimana delle Opportunità.

12-12-2017 15:44 - Scuola Secondaria di Crespina
Questa mattina, dalle 8 alle 10, presso la scuola media di Lavoria, si sono riuniti i gruppi dei laboratori per co-progettare le attività che avranno luogo durante la Settimana delle Opportunità, che si svolgerà dal 29 Gennaio al 3 Febbraio.
Sei i laboratori di quest´anno scelti dai ragazzi: Dolce e Salato, TG Cozzi, Creativamente, In movimento, Tutti in Scena e Una finestra sul mondo.
I ragazzi hanno eletto i loro responsabili e gestito in autonomia e responsabilità la progettazione delle attività che vogliono svolgere, dalle uscire sul territorio all´elenco dei materiali necessari. I docenti hanno supervisionato le assemblee e tutto si è svolto nel migliore dei modi. Il prossimo incontro preparatorio si svolgerà a Gennaio.

Fonte: Serena Campani